[ubuntu-it] Aggiornamento versione del Kernel

Giorgio Cambri giocambri a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 08:47:41 UTC

Ciao a tutti. ╔ disponibile una versione nuova del kernel che risolve il
problema.
> Ciao a tutti
>
> Dopo aggiornamento alla versione 3.19.0-31 x 64 bit del Kernel, Ubuntu
14.04
> (GUI Unity) la macchina non riesce pi¨ a caricare il profilo utente, si
> ferma alla login e rimane congelata: si pu˛ solo spegnere. Se la faccio
> ripartire con la versione precedente tutto pare ok. ╚ capitato anche a
> qualcuno di voi?

anche a me, non riuscivo a capire il problema, risolto poi grazie alla
disponibilitÓ dell'amico "ugorosa"

Chiedo questo perchŔ una problematica HW non Ŕ mai da

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -
http://linuxcounter.net/