[ubuntu-it] Aggiornamento versione del Kernel

giorgio cambri giocambri a gmail.com
Gio 8 Ott 2015 18:57:57 UTC

Ciao Giovanni

No niente. Non riesco neppure a cambiare la modalità di sessione. Mi
tocca schiacciare il pulsante per uscirne. Temo che toccherà attendere
prossimo aggiornamento del kernel.

Grazie comunque