[ubuntu-it] resolv.conf che mette ip diverso da quello giusto

Francesco Bonanno spf.mibo.fra a gmail.com
Gio 8 Ott 2015 11:20:47 UTC

Tenta prima di rimuovere resolv.conf loggato come root manualmente per
essere sicuro venga risolto. Nel caso, i dns vengono forniti da: il network
manager/configurazione di rete in uso e da
/etc/resolvconf/resolv.conf.d/base .