[ubuntu-it] resolv.conf che mette ip diverso da quello giusto

Francesco Bonanno spf.mibo.fra a gmail.com
Gio 8 Ott 2015 07:44:05 UTC

Un sudo dpkg-reconfigure resolvconf dovrebbe darti la possibilità di
sistemare resolv.conf come link simbolico sotto run e quindi di abilitare
il sistema di update automatico di esso. Basta che gli dai l'ok quando te
lo chiede. Poi dai un sudo service resolvconf restart o un riavvio ed hai
sistemato.