[ubuntu-it] Ubuntu Mate 15.10 beta 2 - Installazione GParted.

marco marullo markmar1945 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 19:21:33 UTC

Grazie Domenico, ho risolto con sudo apt-get install software-center.
Strano che non c'e' nella beta 2.
Il mio problema era recuperare alcune schede SD che avevo dimenticato in un
cassetto, e che Winzoz non ha riconosciuto perché forse smagnetizzate. Ne
ho recuperate 3 su 5.
Grazie ancora per la disponibilità.
Marco