[ubuntu-it] RISOLTO - Ubuntu 14.04 LTS e stampante wifi HP laserjet pro p1102w

Alberto alb_art a libero.it
Gio 1 Ott 2015 19:21:15 UTC

Bene!
Per correttezza comunico la [tutto sommato] soddisfacente soluzione.
Lanciando l'Autotest della stampante ho notato che aveva in memoria la
rete in cui era inserita con il vecchio router.
Mi è bastato ridare nome e pwd all'interno del router nuovo per trovare
la stampante elencata con tanto di IP.

Insomma, sembra che HPLIP non sia migliorato, ma almeno la memoria della
stampante ha portato buoni frutti.

Speriamo in meglio per la prossima. Passo a nuove problematiche.

Grazie per l'attenzione
Alberto