[ubuntu-it] R: Wily - notizie?

Felix_55 lccflc a libero.it
Gio 1 Ott 2015 17:50:25 UTC

Il 01/10/2015 19:37, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Buonasera a Tutti,
>
> più che notizie del "Licantropo" che non ho avuto il piacere ancora di
> conoscere (ho il pallino malato della stabilità e ormai le LTS sono il
> mio porto sicuro), mi sento di confermare con forza l'assoluta
> usabilità di MATE, che a mio avviso oggi è il desktop environment che
> dà più sicurezza e stabilità (osannando sempre il grande XFCE che per
> me rappresenta un carro armato!).
> MATE, sia su Ubuntu, sia su Mint, è un ambiente semplice, intuitivo e
> funzionale, che unisce alla grande praticità di utilizzo una veste
> [...]

Ciao Giovanni, una calorosa stretta di mano...

Sì, concordo, Mate ed XFCE sono a mio avviso i migliori desk che abbia
Ubuntu.

Facili, leggeri, stabili e conservano le migliori caratteristiche del
vecchio Gnome (parlo di Mate in particolare).
Spero anch'io che lo sviluppo di Mate prosegua.

Sera 'notte a tutti.
Felice