[ubuntu-it] R: Wily - notizie?

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Gio 1 Ott 2015 17:37:17 UTC

Il 01/10/2015 17:39, Felix_55 ha scritto:
> [...]

Buonasera a Tutti,

più che notizie del "Licantropo" che non ho avuto il piacere ancora di
conoscere (ho il pallino malato della stabilità e ormai le LTS sono il
mio porto sicuro), mi sento di confermare con forza l'assoluta usabilità
di MATE, che a mio avviso oggi è il desktop environment che dà più
sicurezza e stabilità (osannando sempre il grande XFCE che per me
rappresenta un carro armato!).
MATE, sia su Ubuntu, sia su Mint, è un ambiente semplice, intuitivo e
funzionale, che unisce alla grande praticità di utilizzo una veste
grafica elegante e versatile.
Spero vivamente che lo sviluppo di questo progetto continui, anche
perché ormai sto installando il dual-boot con Linux - e con MATE,
soprattutto - su qualsiasi computer di amici, parenti o professionisti
vari che mi capita a tiro!!

Abbracci a Felix e a Tutti!
Giovanni