[ubuntu-it] OT : Rallentamenti pazzeschi connessione durante l'upload

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Ven 27 Nov 2015 17:03:18 UTC

Il 27/11/2015 09:34, pac ha scritto:
> Ciao, scusate l'OT, uso SpiderOak ed ad ogni inserimento/variazione
> dei miei files questi fa l'upload nel cloud. Quindi molti upload, ma
> durante l'upload la connessione internete diventa lentissima. Come
> posso fare a evitare questo problema ??
> grazie e ciao
> pacmo

beh che durnte l'upload la banda in ricezione cali, normale mi sa :(

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"La fede  talmente una scelta che ti battezzano quando l'unica cosa che
sei capace di fare  cagarti addosso."
Fabio Sardano