[ubuntu-it] Problema unity

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mar 17 Nov 2015 18:15:08 UTC

Ciao a tutti,
Ho un problemino forse banale, forse no, con unity. Stamani mi si
bloccato ubuntu 14.04 al login. Ho forzato il riavvio e poi riaccedendo,
dopo il login, mi sono sparite la barra in alto e il launcher a sinistra.
Nessuna combinazione di tasti funziona (nemmeno Ctrl-alt-T per il
terminale) ma la cosa buffa  che se avvio con gnome (metacity o compiz)
tutto  ok. Ancora pi buffo  il fatto che se avvio in utente guest o se
creo un nuovo user tramite la console Ctrl+alt+F2 tutto fila
liscio......suggerimenti?

Grazie, Maurizio

--
Maurizio Marchi