[ubuntu-it] File vecchie versioni del kernel

Paolo Bonavoglia paolo.bonavoglia a aruba.it
Sab 23 Maggio 2015 18:53:29 UTC

Grazie mille per la dritta. Lo ho già scaricato e sembra molto utile per
colmare la scarsità di strumenti di configurazione di Ubuntu.

PB

--

Un cordiale saluto

*Paolo Bonavoglia*