[ubuntu-it] Si blocca durante il login grafico

pacmo pacmoit a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 15:40:10 UTC

Il 23/05/2015 15:51, domenico ha scritto:
> Sono contento che hai risolto.
>
> Tuttavia il re-installare nel mondo ubuntu ( come ben saprai ) è una
> cosa veloce.

A questo punto mi hai incuriosito forte, perchè non lo so proprio. Come
fai a fare una reinstallazione senza incasinare ? Se mi toccava
reinstallavo senza toccare la home, se ci sono altri modi ne sono
curioso e ben contento... Ci sono comandi particolari ? Io non l'ho mai
fatto per paura di incasinare tutto
Al massimo facevo un export dei pacchetti e poi un import e questo
reinstallava gli stessi pacchetti
ciao intanto e grazie