[ubuntu-it] Si blocca durante il login grafico

pacmo pacmoit a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 13:12:09 UTC

Il 23/05/2015 14:40, domenico ha scritto:
> A mali estremi, estremi rimedi:  prova a reinstallare....

Troppo estremo, mi è bastato provare a entrare con CTRl-ALT-F2 poi fare
il login e creare un altro user per vedere se per caso aveva problemi l'user
L'user nuovo funzionava benissimo. Quindi a questo punto avevo due
strade, trasferire da user non-funzionante a user-nuovo provare a
cancellare il file .config
Ecco entrambe le cose hanno funzionato
ciao, solo nel mondo windows il reinstallare è la soluzione