[ubuntu-it] ubuntu - uefi

gabriele depa 2rumori a gmail.com
Sab 21 Mar 2015 18:50:38 UTC

si, già letto e fatto,
in effetti nel tablet non c'è proprio il "bios",
solo l' uefi: una scermata grafica ad icone e menù.
disabilitato il secure boot, impostata la priorità usb (anche se non
identifica la chiavetta) e disattivato il fast start di w8, ma nulla, si
avvia sempre w8...
adesso tento di capire quancosa di più su 32bit e grub-efi... e poi posto.
grazie!!