[ubuntu-it] ubuntu - uefi

gabriele depa 2rumori a gmail.com
Sab 21 Mar 2015 18:31:24 UTC

Grazie!
il mio problema è che il dispositivo proprio non riconosce nessun supporto
usb/cd/dvd di avvio che non sia window8 (neanche windows7,
vista...figuriamoci ubuntu).
credo che si tratti di un blocco firmware che non permette altre opzioni di
avvio se non w8, che sarebbe bello aggirare o eliminare...

se formattassi la partizione con su w8, eliminerei windows8 e con lui il
problema e potrei procedere?
grazie a tutti!