[ubuntu-it] Altra domanda a proposito di UEFI e secure-boot

pacmo pacmoit a gmail.com
Dom 15 Mar 2015 09:56:16 UTC

Il 15/03/2015 10:08, domenico ha scritto:
> Ciao,
>
> vorrei solo chiarire alcuni concetti :
>
> a) secondo me è da escludere l'acquisto on line  E  nei centri
> commerciali. Dovresti cercare (nella tua città) un negozio
> specializzato in informatica al quale potrai SICURAMENTE porre tutte
> le tue domande.
Veramente sono molto tentato dall'acquisto online e ti spiego i motivi.
1) Nelle opinioni e nei commenti si trovano spesso e volentieri utenti
che dicono se è un problema installare linux o meno
2) Costo mediamente mooolto più basso degli altri

> b) i notebook SENZA sistema operativo esistono eccome !
freedos