[ubuntu-it] Installare ubuntu su portatile e quale

Gian bagoneo a libero.it
Ven 13 Mar 2015 18:44:16 UTC

Il 13/03/2015 19:31, Gian ha scritto:

> L'ho già scritto:
> In una discussione sul forum di Ubuntu un collega suggeriva Acer dicendo
> che malgrado tutti i difetti ecc. non dava problemi di compatibilità.
>
> Un anno fa circa ho seguito il consiglio e ho comprato un TravelMate
> P253-M è senza sistema operativo o meglio monta un Linux che ora non
> ricordo che ho subito spianato e sostituito con Ubuntu.
>
> Questo acer monta Un IntelCore I3-3110M che è una vera bomba costa
> pochissimo ha 4 GB di ram espandibile volendo fino a 16.
>
> Vedi tu c'è in giro di meglio... e non so se c'è un Acer senza sistema
> [...]
  L'avevo comprato qui sono molto seri, vedi un po questo sembra
interessante (quello che avevo preso io lo hanno solo con Windows 8 no
buono)
http://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/26341-ex2510-37kh-nxeexet018.html

Ciao
Gianluigi