[ubuntu-it] Installare ubuntu su portatile e quale

Marco Ciampi ciampim a gmail.com
Ven 13 Mar 2015 18:29:46 UTC

Qui trovi la guida.

http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UEFI <http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UEFI>

Comunque di solito il UEFI si puo’ disabilitare dalle impostazioni del boot.

Marca di PC: a sto punto prendi il Dell XPS Devoloper edition, nuovo costa, ma usato lo trovi a buon prezzo, prova su subito; ottimo PC con Ubuntu preinstallato ;-)

Ciao
MarcoC