[ubuntu-it] Conservare a lungo auth.log gestione logrotate

Lun 2 Mar 2015 16:07:21 UTC

È un approccio sbagliato. È meglio modificare le regole di logrotate per
mantenere più versioni del file archiviato.

Cerca su internet o sul manuale per avere informazioni su come creare un
file archiviato con estensione aaaammgg così hai una copia per ogni giorno
per tutto il periodo che può interessarti anche per sempre