[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 128, Numero 4

Nicola Corti corti.nico a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 21:49:48 UTC

Il giorno 10 giugno 2015 19:38, bravados a libero.it <bravados a libero.it> ha
scritto:

> buonasera a tutta la lista,sono andato nel sito che mi aqvete
> segnalato,manon
> ho trovato niente, o meglio,mi rimanda ad altra pagina con sito
> momentaneamente
> non funzionante,o chiuso.
> ringrazio comunque la lista e le persone che ci aiutano .
> rimango in attesa e vi ringrazio tutti per la cortesia mostratami.

Riprova dopo poco, lo stesso problema lo ho dato pure a me
Prova anche questo link:
http://download.ebz.epson.net/dsc/search/01/search/searchModule

--
Nicola Corti