[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 128, Numero 4

bravados a libero.it bravados a libero.it
Mer 10 Giu 2015 17:38:03 UTC

buonasera a tutta la lista,sono andato nel sito che mi aqvete segnalato,manon
ho trovato niente, o meglio,mi rimanda ad altra pagina con sito momentaneamente
non funzionante,o chiuso.
ringrazio comunque la lista e le persone che ci aiutano .
rimango in attesa e vi ringrazio tutti per la cortesia mostratami.