[ubuntu-it] non ho più il pannello delle impostazioni di sistema

Felix_55 lccflc a libero.it
Mar 28 Lug 2015 17:32:03 UTC

Il 28/07/2015 19:04, ChrSpace ha scritto:
> Buongiorno,
> da qualche tempo tento di accedere al pannello delle impostazioni di
> sistema ma questo non parte e se lo cerco tra le applicazioni
> installate non lo trovo più, il mio sistema è : ubuntu 10.04 trusty
> ambiente Unity, ho necessità di modificare alcuni parametri e non so
> più dove sbattere la testa.
> Grazie dell'aiuto.

Buon pomeriggio,
trusty è 14.04

la tua home è in partizione separata o è in partizione unica?
La directory home la vedi?
riesci ad copiare-incollare files senza i privilegi di amministratore?
Saluti,
Felice