[ubuntu-it] BPIOL usb key (OT?)

Felix_55 lccflc a libero.it
Gio 9 Lug 2015 10:00:28 UTC

Il 09/07/2015 11:30, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Oppure sono file che hanno estensione .exe ma non sono eseguibili
> windows? Non so se qualcuno di voi lo sa, ma posso svelarvi un
> segreto, uno dei segreti meglio celati di linux... LE ESTENSIONI NON
> CONTANO NIENTE.

Bravissimo, hai scoperto... l'acqua calda :-)))))))))))))))))

> Io ho una chiavetta fornita dalla camera di commercio di padova. Una
> aruba key. Dentro c'è uno script che lancia dei file exe che sono in
> una cartella chiamata ArubaKeyLinux.

Anche la mia è Aruba ma gli EXE non fanno (anzi fanno troppo bene) il
loro dovere... nel senso che qualcuno si avvia ma poi non c'è verso di
far concludere la procedura della firma... in nessuna maniera...

> Quindi direi che è meglio se verificati che siano davvero file per
> windows prima di lamentarvi.

Hai sentito lamentele? Sei sicuro?