[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 123, Numero 22

Alessio Scarante alessioscarante a gmail.com
Lun 26 Gen 2015 16:00:44 UTC

Il 26/01/2015 13:00, ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> ------------------------------ Message: 2 Date: Sun, 25 Jan 2015
> 17:41:28 +0100 From: smaiurana <smaiurana a yahoo.it> To: Supporto per
> gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Subject:
> Re: [ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 123, Numero 21 Message-ID:
> <54C51CB8.9020005 a yahoo.it> Content-Type: text/plain;
> charset=windows-1252; format=flowed Il 25/01/2015 17:08, Alessio
>>
> infatti ugo di ha consigliato "sudo bash
> nomeprogrammachehaiscaricato",quindi dai la tua password

amico Smaiurana, grazie anche ate ma di seguito trovi quello che mi capita:
scarante a scarante-OEM:~$ sudo bash SoftAmm2013.run
[sudo] password for scarante:
Riprovare.
[sudo] password for scarante:
Riprovare.
[sudo] password for scarante:
bash: SoftAmm2013.run: File o directory non esistente
scarante a scarante-OEM:~$

in sostanza mi pare che prima riconosca il file e poi non +.
se puoi, vedi se hai un consiglio!   grazie in anticipo.  alessio