[ubuntu-it] [OT] Pubblicazione scientifica

Felix lccflc a email.it
Sab 17 Gen 2015 10:21:23 UTC

Il 17/01/2015 10:14, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Cara Lista,
>
> invio la presente mail solo per informarVi (a qualcuno potrebbe non importare nulla...e lo capisco:))) che al mio gruppo di ricerca è stato accettata una pubblicazione scientifica in cui personalmente mi sono occupato, oltre che dell'aspetto chimico, dell'analisi statistica dei dati, che ho effettuato attraverso il potente software "R" su Ubuntu.
> Ebbene, nello stesso lavoro ho voluto sottolineare il sistema operativo utilizzato, con il sottoparagrafo:
>
> " Statistical analysis

> [...]

Complimenti Giovanni e grazie per aver condiviso una sì bella esperienza
anche con noi.
Credo di interpretare il pensiero di molti, se non di tutti, nel
pregarti di non dimenticare di inviare alla lista la ricerca in oggetto.

Ancora complimenti vivissimi,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=17-1