[ubuntu-it] Strano comportamento Nautilus

Felix lccflc a email.it
Ven 16 Gen 2015 09:35:40 UTC

Il 16/01/2015 09:38, Felix ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> E' da un pò di tempo che sto tenendo d'occhio uno strano comportamento
> di Nautilus:
> 1) nella mia home e/o su partizioni dove ho tutti i permessi mi capita
> spesso di rinominare alcune directory; orbene, a volte l'operazione
> riesce ed a volte mi viene impedita nel senso che, applicando il tasto
> dx>rinomina, il nome si evidenzia ma il nome non viene modificato;
> 2) questo accade, a volte, anche quando creo una directory: al comando
> "crea nuova cartella", la cartella viene creata ma senza accettare il
> [...]

Grazie a tutti per le risposte,
Ho dimenticato di segnalare che capita sulla Ubuntu 14.10

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=16-1