[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Lun 5 Gen 2015 18:24:12 UTC

Il 05/12/2014 19:45, Rio Severo ha scritto:
> Flash block precedente non funziona.
> L'ho cercato meglio e ho trovato flash block 4.20.13 che è di firefox e
> si può configurare sul plugin di flash per bloccare il caricamento del
> programma e sbloccarlo quando necessario ma non è esattamente come il
> precedente con il quale si poteva sbloccare un video lasciando gli altri
> bloccati; questo blocca o sblocca tutto.

dimenticavo di informarvi che flashblock è ora compatibile con ff 34

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"Kaizoku oni ore wa naru" - Monkey.D.Luffy