[ubuntu-it] DraftSight 2015

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Dom 4 Gen 2015 23:28:18 UTC

(...)

>Perņ dopo 3 ore buone di ricerca nel forum di Draft ho trovato un link
>da dove ho scaricato la versione Gennaio 2014 a 32bit che si č
>tranquillamente installata con un "--force-all" e funziona
>perfettamente... incrociamo le dita.

Non avevo dubbi che Felice avrebbe trovato l'introvabile e creato l'increabile!!
Sei eccezionale!

Io purtroppo ho seguito la vicenda in background, non conoscendo affatto il sotfware in questione..:(((

(...)

>Grazie per la dritta e buona Domenica a Te ed alla Lista tutta.
>
>Felice

Visto che la domenica č passata, buon inizio settimana a Te e a Tutti!!

Giovanni

--
Linux user 581195
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail.