[ubuntu-it] Scelta notebook per grafica e dualboot Win/Linux

Filippo Pellegrino filippop78 a gmail.com
Ven 2 Gen 2015 13:13:28 UTC

Auguri a tutto il gruppo! Ho il desiderio di imparare la grafica 3D, per
poter prototipare e sto cercando un PC a basso costo ma che mi possa
permettere, senza problemi, di poter gestire file grafici, anche molto
pesanti. Non vorrei però incappare nei soliti problemi di configurazione
della scheda wifi e driver grafici. Mantenendomi su una spesa di non più di
450 euro avete pc da potermi consigliare?