[ubuntu-it] Problemi con masterizzare un DVD video con Brasero

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Gio 1 Gen 2015 14:30:57 UTC

Il 01 gennaio 2015 14:34:14 CET, Francesco Cargiuli <francesco.cargiuli a gmail.com> ha scritto:

>Ma se volessi creare proprio un DVD che tipo di formato video dovrei
>usare?
>Grazie!
>
>Francesco

Non sono assolutamente ferrato in materia DVD, ma pare che per il tuo scopo si necessiti di GNU VCDImager, come descritto qui:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/K3b

Saluti,
Giovanni

>--

Linux user 581195
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail.
Usa Linux!
http://www.ubuntu-it.org/index.html