[ubuntu-it] Attesa approvazione mail con allegato

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 10 Feb 2015 14:40:45 UTC

> Cara Lista,
> ho inviato in allegato quanto in oggetto con mail esplicativa.
> Tuttavia, essendo l'allegato circa 1 MB mi dice che la mail ha bisogno
> dell'approvazione del moderatore della lista.
>
> Resto in attesa di questa approvazione

Dubito che verrà mai autorizzata.
Posso chiedere di persona all'attuale unico admin della lista di
farlo, ma comunque non ne sarei così felice, ci son diverse persone
che non sarebbero felici di ricevere un allegato da 1 MB.
Probabilmente la via migliore è caricarlo da qualche parte e linkarlo qui.

> per renderVi partecipi di come il
> nostro ubuntu viaggia anche sulle pubblicazioni scientifiche.

:D

--
regards,
Mattia Rizzolo