[ubuntu-it] Aggiornamenti pacchetti wine senza wine

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 14:01:39 UTC

Il 10/02/2015 10:32, noinonne ha scritto:
> Salve, mi associo avendo un problema simile e il medesimo 12.04.
> Gli aggiornamenti riguardano thunderbird, il programma di posta. Di
> sistema non ho quello, ma  evolution; immagino che i pacchetti non
> vengano di fatto scaricati... E' così?
> Grazie, Isabella

Salve Isabella,
i pacchetti vengono scaricati ed installati e, secondo me, dipendono da
qualche altro pacchetto che però non è wine, che non è installato.
L'unico che mi è venuto mente e pepper flash, ma non so come verificarlo.