[ubuntu-it] Aggiornamenti pacchetti wine senza wine

noinonne noinonne a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 09:32:20 UTC

Salve, mi associo avendo un problema simile e il medesimo 12.04.
Gli aggiornamenti riguardano thunderbird, il programma di posta. Di sistema
non ho quello, ma  evolution; immagino che i pacchetti non vengano di fatto
scaricati... E' cosė?
Grazie, Isabella