[ubuntu-it] Aggiornare il sistema: GUI o terminale?

asp3xx asp3xx a gmail.com
Sab 22 Ago 2015 07:40:18 UTC

Io utilizzo sempre la linea di comando proprio per le problematiche che
evidenzi tu. precisamente:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
per i normali aggiornamenti
Solitamente, però, io utilizzo il comando:
sudo apt-get dist-upgrade
che in aggiornamenti corposi e che riguardano kernel e de (tipo kde, per
fare un esempio) ti risolvono tutte le dipendenze automaticamente...
Ciao
Sandro

http://essepiphoto.blogspot.it/
http://www.ternistoria.blogspot.it/