[ubuntu-it] Non entro più in ubuntu alla login grafica

Tommaso tommaso.pistoia a gmail.com
Gio 20 Ago 2015 05:25:20 UTC

Aggiungo che oggi ho provato a ripetere l'utente dopo aver montato il
secondo hard disk da riga di comando e aver fatto una prova di scrittura e
salvataggio di un file con Nano andato a buon fine:
L'update continua a darmi lo stesso errore di ieri (no space left on
device), ma non più su Dropbox ma su
ppa.launchpadnet_tualatrix_ppa_ubuntu_dists_trusty_release
Io non dovrei avviato avere problemi di spazio, ma se nella riga di errore
mi dicesse su quale partizione ha problemi di spazio, potrei provare a
verificare, ma così come posso fare?