[ubuntu-it] Opinione lenovo g50-70

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Dom 19 Apr 2015 16:01:22 UTC

Buonasera Daniele e Lista,

i Lenovo di solito sono pienamente compatibili con Ubuntu, tuttavia
potresti incappare in qualcosa del genere:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=47&t=582149

che è comunque facilmente risolvibile:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=47&t=582149

D'altra parte proprio ieri su un Acer, sul quale ho dovuto far girare
una live di Xubuntu, quest'ultima (anche una live di Mint, per la verità
mi dava lo stesso problema) non "vedeva" la scheda wifi  del portatile
che ho dovuto collegare alla rete via Ethernet.

Saluti,
Giovanni

--
Linux user: #581195