[ubuntu-it] Cosa usare per cryptare Directory e subdirectory ?

Alberto P. alb_art a libero.it
Sab 18 Apr 2015 11:46:15 UTC

Cryptkeeper è una buona soluzione. Purtroppo non è esente da problemi. Io ho ancora su HD una cartella criptata a cui non riesco ad accedere. Non so perché, ma CK ha cominciato un giorno a darmi errore e , anche riuscendo a cambiare pwd da terminale, non ho modo di accedervi.

Vista questa discussione mi è tornata voglia di provarci, ma dubito dei risultati.

Perciò, non diamo tutto per certo. La sicurezza sta, purtroppo, ancora da un'altra parte.

Ciao
Alberto.