[ubuntu-it] Non mi accetta i caratteri quando scrivo le mail su Thunderbird

Indorato Matteo indorato a emme-i.org
Ven 19 Set 2014 20:32:04 UTC

Ciao.

Ho lo stesso tuo problema ma non ho trovato alcuna soluzione.

Alla fine risolvo in genere con un bel ctrl-r (mi apre una nuova mail, e
la chiudo)

A quel punto sono nuovamente in grado di scrivere.

Matteo

--
Cell. 348 046 70 44
Non Dico Tutto Quel Che Penso ...