[ubuntu-it] Pacchetto installato male

pacmo pacmoit a gmail.com
Mar 9 Set 2014 14:02:04 UTC

Il 09/09/2014 15:48, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Il Ciao,
> proverei prima con:
>
> $ sudo apt-get install --reinstall ffdiaporama-clipart
>
> Se non dovesse funzionare, prova a dare:
>
> $ sudo dpkg --configure -a
>
> e dopo:
>
> $ sudo apt-get install -f

Ciao, allora i vari comandi che mi hai dato purtroppo li avevo già
provati senza alcun risultato.
Ora forse ho risolto e ripeto forse, perchè ho fatto probabilmente una
cosa un po' stramba
Prima di tutto ho fatto
sudo mkdir -p  /usr/share/ffDiaporama/clipart/openclipart-0.18-svgonly/
e poi
sudo touch /usr/share/ffDiaporama/clipart/openclipart-0.18-svgonly/clipart
Ho fatto questo perchè nella disinstallazione mi diceva che non trovava
ne la path e neppure il file
A questo punto ho fatto :
sudo dpkg --remove --force-remove-reinstreq ffdiaporama-openclipart
E a questo punto non mi ha dato alcun errore
Poi
ho reninstallato ffdiaporama-openclipart
Tutto questo non ha portato alcun errore e ffdiaporama-openclipart pare
installato correttamente. Bah ma non ne sono così sicuro