[ubuntu-it] ubuntu su Notebook HP Pro x2 410 G1

paolo paolo a paologiglio.net
Mer 3 Set 2014 14:20:42 UTC

Buondì

Non so per l'HP, mas il sottoscritto ha acquistato un Samsung ATIV book
9 (2014 edtion) et il touch non funzionava con ubuntu 14.04

Dopo varie ricerche ho scoperto il perché e l'installazione del kernel
3.15.2 ha risolto perfettamente il problema

Paolo

--
Paolo Giglio
paolo a paologiglio.net

www.energiesdurablesniger.org
www.reseda-niger.net
www.paologiglio.net
www.apps-builder.com (società di mio figlio)
www.piccoli-frutti.it (pagine di mia sorella sui frutti e le erbe)

Adresse au Niger / Indirizzo in Niger :
B.P. 10.388 NIAMEY
TEL  : +227 20722415
Cellulare / cellulaire : +227 96974031 ou 90978159

Adresse en Italie / Indirizzo in Italia :
via Perra 51 - 10010 Cascinette d'Ivrea (TO)
TEL +39 0125251290
cellulare / cellulaire : +39 3773195890