[ubuntu-it] ubuntu su Notebook HP Pro x2 410 G1

Mikael Biagio wmiguelpazzo a gmail.com
Mer 3 Set 2014 12:58:54 UTC

ciao, bhè viste le prestazioni non è male, secondo me dovresti fare un
dualboot tieni windows e ubuntu. Per quel che riguarda il touch funziona
perfettamente, pensa io installato ubuntu su un pc simele al tuo con
prestazioni molto più basse e và benissimo.
saluti
Miguel