[ubuntu-it] 14.10 - non si avvia pių

Felix lccflc a email.it
Mer 29 Ott 2014 17:28:32 UTC

Il 29/10/2014 16:44, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix e buona sera Lista,
>
> stavo pensando, sarebbe il caso di reinstallare xserver-xorg oppure
> lightdm, ammesso che sia questo il desktop manager usato dalla 14.10?
> E i famosi drivers grafici?
>
> Un abbraccio,
> Giovanni

Per quanto attiene i drivers grafici confermo che sulla 14.10 vanno
meglio quelli open... provato e riprovato... almeno al sottoscritto cosė
č risultato.
Il server grafico ho tentato di farlo ripartire da riga di comando (in
failsafe) pių e pių volte, facendo anche tentativi "esotici"... nulla da
fare.
Nell'avvio si itera in quel punto e neanche Ctrl+Alt+Canc lo fa
riavviare, anche lė si itera.
"InZomma", non ne vuole proprio sapere e sė che mi avrebbe proprio fatto
piacere capire cosa era successo...
Grazie ancora...
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13325&d=29-10