[ubuntu-it] R: 14.10 - non si avvia pių

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mar 28 Ott 2014 23:30:23 UTC

Buonasera Felix e Lista.
Scusate il top quoting ma scrivo da smartphone.
Hai provato ad entrare attraverso una live e cancellare nella
/home/<tua_home>
I files nascosti .ICEAuthority e .Authority?

Vedi un poco cosa succede...

Cari saluti e abbracci,
Buona notte,
Giovanni

Inviato da Samsung Mobile

Stavo provando la 14.10 in 2° boot, ho spento il PC e dopo mezz'ora l'ho
riacceso.

Si itera prima della comparsa della schermata del login e non ne vuole
sapere di andare avanti.

Ho provato di tutto: l'avvio di emergenza, check delle partizioni, con
alcune opzioni di System Rescue, l'esame delle partizioni da GParted...
ma niente.

Neanche l'avvio con grafica di mergenza dā risultati, nč quello con
terminale di emergenza...

Dall'avvio testuale rilevo che si blocca con questo messaggio: " *
Stopping read required files advance (for other multipoint".

Sinceramente non vorrei perdere l'installazione ma non so proprio come
uscire... Proprio quando mi ero convinto che avevo tra le mani una dei
migliori rilasci Ubuntu... :-(((

Qualcuno ha qualche idea su come ripristinare?

Grazie,
Felice

Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

Sponsor:
Kindle Paperwhite di nuova generazione Wi-Fi, scopri tutte le potenzialita'
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13205&d=28-10