[ubuntu-it] rallentamenti di sistema

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Dom 26 Ott 2014 11:46:38 UTC

Il giorno Fri, 24 Oct 2014 16:22:56 +0200
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> l'installazione di clamav (ho dovuto farlo perchč in questo periodo
> uso molto la VBox e scambio files con numerosi winzozziani).
ho un problema simile.
Tu hai installato clamav-Linux ? non una qualche versione di clamav per
win?

Ho tentato da qui
http://www.clamav.net/download.html#otherversions

di cercare un clamav-win  ma mi sono trovato qui

http://www.immunet.com/free/index.html

e di immunet non so nulla.
Poi scorgo un copyright di Cisco e questo mi lascia ancora pił
sospettoso.

Comunque, se hai installato  clamav-linux gli fai controllare tutto
quello che passa per la scheda di rete sia che sia per ubuntu che sia
per Win?

La scheda rete virtuale di Vbox in che modo si linka a quella  hard del
pc ? Bridge ? NAT?

--
Filippo