[ubuntu-it] `VirtualBox' uses 32-bit

Felix lccflc a email.it
Dom 26 Ott 2014 11:01:21 UTC

Il 26/10/2014 11:53, Gian ha scritto:

> Grazie Felice,
> quindi se interpreto bene le tue parole il sistema mi dice che ho
> installato la 64 però Trusty non la riconosce e mi rifila una vecchia
> versione a 32.
> In soldoni è così?
> Ciao
> Gianluigi

Probabilmente sì... è una delle tante incongruenze di Vbox.
Anche a me è accaduto (e da qui la conoscenza del quei post), però
funzionando bene, non ho approfondito più di tanto :-)

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Kindle Paperwhite di nuova generazione Wi-Fi, scopri tutte le potenzialita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13205&d=26-10