[ubuntu-it] L'Unicorno 14.10 non funziona su VBox

Felix lccflc a email.it
Dom 26 Ott 2014 10:48:12 UTC

Il 26/10/2014 11:37, pacmo ha scritto:

> VBox 4.3.18 ? Se hai la stessa versione significa che hai delle
> conoscenze molto altolocate e quindi non è valido

Nessuna conoscenza altolocata... l'installazione è andata ma non
direttamente... leggi bene: ho fatto prima partire in modalità live e
poi, una volta avviata correttamente la live, ho fatto partire
l'installazione ;-)

A proposito, ti avevo inviato un modello di fattura e ti avevo chiesto
le impressioni... come è andata?
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Lo shopping per moda, libri, casa, cellulari, tablet a prezzi imperdibili.
* Trova subito l'articolo di tuo interesse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13202&d=26-10