[ubuntu-it] `VirtualBox' uses 32-bit

Gian bagoneo a libero.it
Dom 26 Ott 2014 10:33:03 UTC

Il 26/10/2014 01:50, Felix ha scritto:

> La soluzione riguarda Fedora ma vale anche per Ubuntu e, in generale,
> per Linux.
> Hai la distro diversa da quella per cui il pacchetto Vbox č stato
> prodotto.
> dai un'occhiata:
> http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?pid=219045#p219045
>
> Saluti,
> Felice

Ho trovato questo:

virtualbox-4.3/unknown,now 4.3.18-96516~Ubuntu~raring amd64 [installed]
   Oracle VM VirtualBox

virtualbox-guest-dkms/trusty,now 4.3.10-dfsg-1 all [installed,automatic]
   x86 virtualization solution - guest addition module source for dkms

virtualbox-guest-utils/trusty,now 4.3.10-dfsg-1 amd64 [installed]
   x86 virtualization solution - non-X11 guest utilities

virtualbox-guest-x11/trusty,now 4.3.10-dfsg-1 amd64 [installed,automatic]
   x86 virtualization solution - X11 guest utilities

Sembrerebbe dire che essendo per Raring …
Ma sul sito indicano quella per la Trusty!? Mah...
Perņ vorrei precisare che Vbox funziona, non č che mi dia problemi.
Solo vorrei capire

Ciao Gianluigi