[ubuntu-it] L'Unicorno 14.10 non funziona su VBox

Felix lccflc a email.it
Sab 25 Ott 2014 11:03:49 UTC

Il 25/10/2014 12:30, pac ha scritto:
> Volevo provare la 14.10 su VirtualBox come sono solito fare all'uscita
> di una nuova versione, ma dopo avermi fatto vedere la scritta ubuntu
> 14.10, il video della VBox si riempie di strisce colorate e quindi
> illeggibile e da lì non si muove più.
> Qualcuno ha provato ?
> Dimenticavo ho provato sia con Ubuntu 14.10 che con Kubuntu 14.10

Avevo provato ad installare la beta un mesetto fa e tutto funzionava,
MALE, ma funzionava...
Proverò in serata e farò sapere...
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Batteria elettronica Alesis DM 10 Studio, per la tua musica con grandi prestazioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13422&d=25-10