[ubuntu-it] rallentamenti di sistema - rettifica Ubuntu 14.04

Felix lccflc a email.it
Ven 24 Ott 2014 15:52:24 UTC

Il 24/10/2014 17:35, Gian ha scritto:

> Ciao Felix,
>
> per Vbox intendi Oracle VirtualBox la 4.3.18 è bella pesantuccia di
> suo e se metti più sistemi insieme penso che possa essere causa di
> rallentamenti anche forti.
> Io uso fare così creo le OVA e tengo installate una o due distro sole
> per volta è un po più faticoso...
>
> Forse ti potrebbe aiutare.
> Gianluigi

Anzitutto grazie della risposta...
Sì, ho quella Vbox, ma anch'io faccio come te anzi, peggio ;-)
Ho installato solo Win7 e manco sta aperto sempre...
No, i rallentamenti riguardano proprio la fluidità di funzionamento di
Ubuntu... purtroppo.

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Libri e lettura: Scopri tutte le novita' e le prossime uscite
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13424&d=24-10