[ubuntu-it] rallentamenti di sistema - rettifica Ubuntu 14.04

Gian bagoneo a libero.it
Ven 24 Ott 2014 15:51:27 UTC

Scusa mi sono dimenticato di chiederti, ma il Monitor di Sistema non ti
aiuta a vedere cosa è che ti mangia energia?
Io vedo che quando lancio VirtualBox si impenna.
Tieni conto che io non so niente di Linux anche se ne sono entusiasta.
Ciao